Il centro

L'Oasi la cascinetta è situata in un luogo molto accogliente, in mezzo alla campagna, dove gli animali possono ogni giorno stare all'aria aperta e correre nel prato. Per tutti coloro che devono lasciare i loro animali per un dato periodo, La cascinetta è il luogo adatto, perché siano perfettamente accuditi, da personale esperto e che ha pratica di animali domestici, tenuti in alloggi ampi e confortevoli e abbiano dello spazio per sgranchirsi le zampe e giocare.

La cascinetta tiene cani e gatti di tutte le razze e le taglie, gli alloggi disponibili sono 20, di cui 10 coperti e 10 scoperti, tutti gli alloggi sono di 20 mq e sono sufficienti a contenere anche cani di grossa taglia, senza che si sentano troppo allo stretto.

 

alloggi scoperti

Un soggiorno riposante

 

Lasciare il proprio amico a quattro zampe per un po' di tempo è una cosa che dispiace sempre sia ai padroni che agli animali, ma all'Oasi la cascinetta il soggiorno dei vostri amici animali è curato il più possibile in modo che sia per loro un'esperienza piacevole e riposante. Al vostro ritorno li troverete in salute e felici.

 

giardino esterno

Il parco intorno

Ogni giorno gli alloggi vengono puliti e i cani vengono lasciati liberi di correre nel parco circostante recintato e sicuro; gli animali sono liberi di muoversi e non devono dividere lo spazio con gli altri, ogni cane infatti viene liberato da solo, per evitare che vi siano scontri tra di loro. Perché si divertano di più sono disponibili palle e giochini per animali, adatti a farli giocare.

 

Share by: